martedì 14 ottobre 2008

Palau 14 ottobre 2008 di Ignation58

Ci risiamo... anche settembre è stato un mese molto intenso




Le nuvole in basso sembrano disegnare quasi un pentagramma

Giornata spettacolare con una fusione perfetta di chimico e naturale



intorno alle 8,30 del mattino



stessa giornata un pò più tardi

un bel tramonto rossastro in direzione nord-est



giornata particolarmente "attiva"
un'alba striata


una bella x alla faccia di chi sostiene che siano "incroci" normali

Purtroppo niente di nuovo, anzi ho l'impressione che ultimamente stiano intensificando notevolmente le irrorazioni. Ieri 13 ottobre è stata una giornata devastante (purtroppo non ho potuto documentarla) il sole non si vedeva più dalle 16,30, e nonostante ciò hanno continuato a passare e ripassare continuamente, anche di notte.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

anche ieri,14/10,grandissima attività
sui cieli dell'umbria.E'stato completamente oscurato il cielo con irrorazioni ripetute in continuazione!Sì è una COSPIRAZIONE,ma da parte dei soliti"potenti"che tengono i popoli sotto il loro giogo infernale seminando stupidità ed ignoranza per accrescere il loro ego!!!!!!!
Alby'66

Anonimo ha detto...

per Alby '66.
Concordo con te anche se penso che più che il loro ego, vogliano accrescere il loro potere nel senso più ampio del termine. Ci stanno inondando di porcherie per i loro biechi interessi. Questo tipo di operazioni hanno sicuramente dei costi elevatissimi, evidentemente il guadagno che ne conseguirà sarà ancora più elevato, a favore di pochi ( come al solito) ed a danno della maggior parte della popolazione mondiale (non dimentichiamoci che è un problema a livello planetario...globalizzano tutto). Ma la cosa più pesante da digerire è, nella migliore delle ipotesi, l'acquiescenza delle istituzioni preposte a tutela dei cittadini (anche questo non bisogna dimenticarlo mai che sono al ns. servizio) ambiente, sanità, difesa etc., nonchè ovviamente dei ns. cari politici burattini sempre proni verso i poteri forti ( il sistema bancario e finanziario in primis), cosa che da veramente il voltastomaco.
La vedo dura.
Saluti

xtravaned ha detto...

Stanno devastando la nostra terra, la Sardegna piange, le sue ultime lacrime saranno prosciugate dalla devastante siccità che si avvicina sempre più in fretta.. Dov'è l'acqua??? Non piove più? Perché è sempre nuvoloso e non piove mai? Mmmm.. Mi sorge un dubbio..